Domani pomeriggio alle 14.30 i Giallocelesti affronteranno allo stadio Dal Molin il recupero della 17^ Giornata, FC Arzignano Valchiampo – Union Clodiense Chioggia Sottomarina, ultima Giornata del Girone d’Andata rinviata in precedenza a causa dell’emergenza sanitaria.
A presentare la gara è il centrocampista Daniele Forte.
Partiamo dalla gara. Come Vi state preparando? Che partita Vi aspettate?
«Ci stiamo preparando come prepariamo tutte le altre partite, cercando di lavorare al meglio, allenandoci con intensità per poi riportare domani quello che proviamo in campo. Sarà una bella partita contro un avversario di livello e non vediamo l’ora di scendere in campo».
Dopo oltre un mese di stop a causa della situazione epidemiologica, sabato scorso il campionato ha di nuovo preso il via e si susseguirà ora una serie ravvicinata di impegni. In primis, il recupero di domani. Come scenderete in campo? Ricordiamo che l’ultima volta che avete affrontato l’Union Clodiense al Dal Molin è stata nella finale Playoff.
«Scenderemo in campo per vincere come giochiamo in tutte le altre partite. Sappiamo che sarà una partita difficile contro un avversario forte, ma proveremo a fare la nostra partita e portare a casa i tre punti».
Chiudiamo con la presentazione del match: FC Arzignano Valchiampo – Union Clodiense Chioggia Sottomarina in una parola. E il perché della Tua scelta.
«Direi affascinante perché è una sfida prima contro seconda e non capita tutti i giorni di giocarla. Speriamo che sia una bella partita».