Andrà in scena domani, Domenica 12 Dicembre 2021, allo stadio Bettinazzi di Adria il big match Adriese 1906 – FC Arzignano Valchiampo, valida come Quattordicesima Giornata del Girone C di Serie D.
A prepararci alla gara è l’attaccante Paolo Beltrame, arrivato quest’anno in Gialloceleste dopo aver vissuto due stagioni in blugranata. Sarà per lui, perciò, un match da ex.
Settimana carica di impegni, tre giorni fa si è giocato, qui allo stadio Dal Molin, il turno infrasettimanale di Campionato, affrontando la formazione veronese del San Martino Speme. Tra i protagonisti in campo dal primo minuto di gioco, con le Tue qualità e l’assist perfetto per la rete di Szymon Fyda, con Te diamo uno sguardo all’ultima gara disputata e alla ripresa degli allenamenti.
«Penso che nonostante il risultato largo non sia stata una partita per niente semplice, soprattutto per le condizioni avverse del meteo e del campo. Siamo stati bravi a sbloccarla subito con Marco Moras e nel secondo tempo, senza rischiare, abbiamo chiuso la partita con le reti appunto di Fyda e successivamente di nuovo di Marco e di Thomas Zuffellato. Sono molto contento della prestazione in generale che ci ha proiettato nei due giorni di allenamento prima della partita di Adria».
Dopo un’importante carriera nel settore giovanile del Torino e nelle prime squadre di Serie C e Serie D (con i colori di Albese, Bra, Carrarese, Cuneo, Sondrio), arrivi in Veneto vivendo due stagioni con la maglia dell’Adriese. Nella stagione 20-21 vieni definito come uno dei giocatori più positivi con qualità eccellenti. Riviviamo, quindi, i Tuoi anni ad Adria. I Tuoi ricordi legati all’Adriese e l’esperienza vissuta.
«Sono dei ricordi sicuramente positivi quelli di Adria. Sono stati due anni che mi hanno permesso di conoscere il Veneto, conoscere il Girone C di Serie D e di conseguenza di farmi conoscere anche appunto da queste squadre e da questo Girone. Mi porto dietro due anni positivi dal punto di vista personale, nonostante siano state due stagioni segnate dal Covid-19. Perciò non è stato semplice. Detto ciò, io penso e spero di aver lasciato un bel ricordo ad Adria come sicuramente l’Adriese l’ha lasciato a me».
Arrivato quest’anno in Gialloceleste, direttamente da Adria, domani vivrai il Tuo match da ex. In conclusione, presentiamo l’incontro.
«La partita di domani sarà una partita di cartello, un big match che non vediamo l’ora di affrontare. Per me si tratta di una partita da ex che vivo con molta serenità e tranquillità anche perché sono molto contento di far parte di questo gruppo e di vestire i colori Giallocelesti. Non sarà una partita semplice. Andremo ad affrontare una squadra molto forte e che quest’anno, soprattutto con l’arrivo del nuovo allenatore, è molto quadrata e difficile da affrontare. Però sono partite che qualsiasi giocatore vuole giocare e sicuramente cercheremo di dare il massimo e continuare la nostra striscia positiva».