Eddy Lanzi è Gialloceleste. Il centrocampista classe 2004 arriva dal Calcio Caldiero Terme firmando un contratto biennale fino al 30 giugno 2027.
Benvenuto Eddy, tua la maglia 7!
LA BIO
Originario di Romanengo (Cremona), Lanzi inizia a giocare nella squadra del suo paese. Dopo un anno, viene chiamato dalla Cremonese. Milita nel settore giovanile grigiorosso per dieci anni, fino all’U17. Decide poi di passare subito tra i grandi e così a 17 anni arriva l’esordio nella Prima Squadra del Romanengo (Promozione). Seguono Soncinese (Eccellenza), Sant’Angelo (Serie D) e Caldiero dove debutta tra i Professionisti in Serie C (30 presenze totali nella stagione 24/25, 3 reti, 2 assist).
LE PRIME PAROLE IN GIALLOCELESTE
«È arrivata questa opportunità e spero di fare bene. Quest’anno non voglio sbagliare, voglio avere le mie chance per esprimermi al meglio. È una stagione in cui devo dimostrare, migliorare e crescere. E ad Arzignano potrò farlo sicuramente perché mi hanno parlato tutti bene di questa società. Sono un ragazzo vivace, un uomo spogliatoio che crea gruppo. Socializzo con tutti e in squadra mi diverto. Come numero di maglia ho scelto il 7 per il mio idolo Cristiano Ronaldo».