CONFERENZA STAMPA POST-PARTITA, L.R. VICENZA – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO, Campionato Serie C Sky Wifi, 3° Giornata. Domenica 7 settembre 2025, ore 17.30, stadio “R. Menti”.
Risultato: 2-1 (Cariolato)
All. Giuseppe Bianchini. «Siamo venuti a Vicenza consapevoli che sarebbe stata una partita difficile ma con la voglia di provare ad impensierire una squadra forte. Ci siamo riusciti. La partita è stata bella, con occasioni da entrambe le parti. Dispiace per il risultato finale. Queste prestazioni ci danno convinzione del lavoro che stiamo facendo […] Abbiamo fatto un’ottima partita, con una prestazione importante. Per l’atteggiamento i ragazzi si sarebbero meritati il pareggio […] Dispiace perché sull’1-1 abbiamo avuto noi due occasioni importantissime. Sono estremamente orgoglioso dei miei ragazzi. Continuando così sicuramente si toglieranno altre soddisfazioni».
Fabio Cariolato, difensore. «Un’emozione segnare al Menti. Purtroppo non è bastato per portare a casa il risultato. Dobbiamo ripartire da qui, dall’atteggiamento giusto, dalla grande partita che abbiamo fatto e portare tutto ciò in campo già dalla prossima […] Il gol? Lo dedico a tutti i miei amici, alla mia ragazza, ai miei genitori che erano allo stadio, a chi mi ha seguito. Sarebbe stato molto più emozionante se questo gol avesse portato una vittoria […] Una grande partita da parte di tutti. Anche per l’atteggiamento dal primo minuto. Siamo stati coraggiosi. Questo Arzignano secondo me può togliersi soddisfazioni però bisogna continuare su questa strada, giocando ovunque con questa intensità e con questo coraggio».