Riccardo Spaggiari è Gialloceleste. Il difensore classe 2005 arriva in prestito dall’ACF Fiorentina fino al 30 giugno 2026.
Si ringrazia la società viola per la collaborazione ed il lavoro in sinergia.
Benvenuto Riccardo, tua la maglia 25!
LA BIO
Originario di Formigine (Modena), Spaggiari inizia a giocare a calcio nella squadra del paese. Si trasferisce poi nelle giovanili del Modena e, all’età di 16 anni, passa in Prima Squadra. In Coppa Serie C, nella stagione 21/22, il suo esordio tra i Professionisti. Ricevuta la chiamata dalla Fiorentina, vive i successivi tre anni con la maglia viola. Dopo un anno in prestito a Cremona, arriva ad Arzignano. Nella stagione 24/25, nella Primavera 1 grigiorossa, ha collezionato 33 presenze, 5 reti e 3 assist.
LE PRIME PAROLE IN GIALLOCELESTE
«Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare. Dopo i sei mesi in Prima Squadra a Modena, questa sarà la mia prima vera esperienza con i grandi: sono molto felice e spero di dare il meglio che posso alla squadra. Sono un ragazzo tranquillo che non va a cercare la discussione. Mi immergo nel gruppo dove cerco di portare simpatia e positività. Amo aiutare i compagni e non mi piace mettere in difficoltà gli altri. Ho scelto la maglia 25, il numero del mio esordio a Modena».