UN SOGNO NEL CUORE
Stadio Dal Molin palcoscenico di solidarietà. Si è giocata Sabato 6 Maggio la partita benefica “Un Sogno nel Cuore” della Nazionale Azzurri che ha sfidato in campo la squadra degli imprenditori vicentini.
Tanti gli artisti e i personaggi dello spettacolo e dello sport che sono scesi in campo con la Città Di Arzignano per la solidarietà in favore del progetto WE AUT dedicato alla creazione di centri specializzati per bambini affetti da autismo.
Guidati dal Sindaco Alessia Bevilacqua e dall’Assessore allo Sport Giovanni Lovato, gli imprenditori locali insieme al nostro Presidente Lino Chilese hanno giocato la partita più bella davanti ad un Dal Molin in festa.
Un momento speciale anche per dire Grazie agli sponsor FC Arzignano Valchiampo, partner del progetto di riqualificazione dello stadio, premiati per sostenere lo sport e i suoi valori.
Ringraziamo il Comune di Arzignano e l’Amministrazione, la Nazionale Azzurri con il Presidente Alessandro Arena e i suoi protagonisti, e gli imprenditori del nostro territorio.


Gallery fotografica a cura di Romeo Deganello nell’Album “Un Sogno nel Cuore” dedicato nella nostra pagina Facebook ufficiale.