FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – PERGOLETTESE. 24^ GIORNATA, SERIE C – GIRONE A, CAMPIONATO 2022/2023.
Domenica 29 Gennaio, ore 14.30, stadio “T. Dal Molin” di Arzignano.
Designazioni arbitrali: Giorgio Di Cicco di Lanciano, Andrea Maria Masciale di Molfetta, Davide Rignanese di Rimini, David Kovacevic di Arco Riva.
Conferenza Stampa pre-match con il Tecnico Giuseppe Bianchini e il trequartista Stefano Cester.
MISTER BIANCHINI. «Andiamo ad affrontare la Pergolettese, reduce da una sconfitta ma arrivata al 90° contro una squadra forte, la Feralpisalò. Troviamo una squadra in salute che ha un bel gioco arioso con giocatori di qualità in qualsiasi zona. Dobbiamo preparare bene la partita perché per noi questo è un momento importante. Dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati, facendo la gara giusta […] Contro di loro dovremmo ritornare a riproporre una gara tosta difendendoci e attaccando bene […] È un match importante per loro, ma lo è altrettanto per noi. Fare punti significa tenerci ancora distanti dalla zona pericolosa. Le insidie in questo campionato arrivano in ogni partita».
STEFANO CESTER. «Nella partita contro il Piacenza abbiamo conquistato un risultato importantissimo. Abbiamo lottato, soffrendo ma portando a casa i tre punti. In settimana come sempre siamo andati forte. Sono sicuro che domani arriveremo pronti […] La Pergolettese è una buona squadra. Per noi le partite sono tutte importanti e le prepariamo allo stesso modo, cercando di ottenere il risultato […] In squadra siamo in tanti e tutti di un buon livello. Gli interpreti possono cambiare ma tutti ci siamo fatti trovare pronti facendo le prestazioni giuste. Sicuramente finora stiamo disputando un buon campionato: l’obiettivo resta sempre lo stesso».