Domenica 8 Maggio, in occasione della 33^ Giornata di Serie D, lo stadio Dal Molin ha accolto la “Giornata Gialloceleste” dedicata al nostro Settore Giovanile 💛💙
Dalla Juniores ai Piccoli Amici, tutti i nostri giovani Giallocelesti hanno sfilato in campo, concludendo insieme ai nostri tifosi la stagione sportiva.
Accanto a loro, erano presenti i giocatori del progetto sociale “Un Calcio per Amico” e una rappresentanza delle società legate all’Academy Gialloceleste (Calcio Tezze, Real San Zeno Arzignano, Altavalle del Chiampo e La Contea).
Ringraziamo il Sindaco Alessia Bevilacqua, l’Assessore allo Sport Giovanni Lovato e tutta l’Amministrazione Comunale per la presenza e la vicinanza allo sport e ai nostri colori.
Credits Photo: Antonio Trogu