ARZIGNANO VALCHIAMPO – UNION CLODIENSE 1-0
Dopo il lungo stop delle attività a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, anche per la Juniores Nazionale è ripartito il Campionato. Sabato 5 Febbraio, al comunale di Chiampo, l’Under 19 Gialloceleste ha incontrato la formazione dell’Union Clodiense nel match valido per la Tredicesima Giornata, conquistando 3 punti. La rete della vittoria è firmata da Parisotto al 24′ del secondo tempo.
TABELLINO: Leto, Parisotto, Trevisan, Zuffellato, Calzati, Campominosi, Bance (10′ st Cazzavillan), Penzo, Zec, Tognon (30′ st Lora), Morello (10′ st Cocco).
Il racconto del match e il commento di Mister Basso. «Il mio Staff ed io temevamo la condizione fisica dopo un lungo stop forzato. Bravi i ragazzi a cambiare le carte in tavola nel secondo tempo dove chi è subentrato ha fatto la differenza. Dal gol in poi l’Arzignano Valchiampo ha spinto sull’ acceleratore, ma la mancanza di lucidità sotto porta non ha aiutato a chiudere la partita. Ci teniamo stretti i tre punti che ci aiutano a lavorare con entusiasmo ed a preparare la prossima difficile partita con una delle prime quattro della classe».