SPINEA – ARZIGNANO VALCHIAMPO 0-2
Sabato 4 Dicembre, l’Under 19 Juniores Nazionale di Mister Basso ha affrontato fuori casa la formazione dello Spinea, nella gara valida per la Decima Giornata di Campionato del Girone D. I Giallocelesti vincono per 2 a 0 con le reti di Cazzavillan e del capitano Mantovani.
TABELLINO: Zulian, Dal Maso (27′ st Lagni), Trevisan, Campominosi, Boschetti, Neacsu, Cazzavillan, Mantovani, Zec, Tognon, Bance (22′ st Lora).
Il commento di Mister Basso. «Quella di sabato è stata una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Uno Spinea ordinato non riesce a contenere i cambi di ritmo di Boschetti e compagni. Ritmi alti e occasioni da entrambe le parti. A fare la differenza: voglia, cuore, sacrificio e precisione. In gol per noi: Cazzavillan e capitan Mantovani, entrambi su assist di Zec. Dispiace per Zec: dopo una grande prestazione, meritava il gol. Ma il portiere di casa si è superato per ben tre volte. La strada è ancora lunga, ma i ragazzi stanno prendendo sempre più consapevolezza che il duro lavoro della settimana dà i suoi frutti».