Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una visita speciale.
È venuto a trovarci, infatti, il centrocampista Luis Alberto Maldonado, per diverse stagioni leader della mediana Gialloceleste, tra i protagonisti principali della nostra promozione in Serie C nel campionato 2018-2019.
Conclusa la stagione nei Professionisti con i nostri colori, è passato al Catania Calcio (serie C) dove tuttora milita. E ha voluto donare così la sua maglia numero 15 al nostro Presidente Lino Chilese.
«È stata una bella sorpresa. Luis Maldonado ha fatto un percorso importante ad Arzignano e poi è passato Professionista. È una grandissima soddisfazione che un giocatore faccia centinaia e centinaia di chilometri per venire a portarmi la maglia del Catania e trovare me, il DG Togni e il DS Serafini: significa che questa società lavora bene. È un segno bello ed importante visto anche i rapporti che l’Arzignano Valchiampo instaura con i giocatori – commenta il Presidente –. Lui ci ringrazia sempre per quello che abbiamo fatto, perché lavoriamo bene con i giovani, ed è stato uno di quelli che ne ha tratto vantaggio ed ora è professionista del Catania, una città importante».
Un gesto che testimonia il fatto che l’Arzignano Valchiampo sceglie prima la persona e poi il giocatore. «Abbiamo anche i nostri giovani del settore giovanile che prendono la strada della Prima Squadra. Abbiamo visto anche gli esordi di quest’anno. Loro respirano l’aria dello spogliatoio con uomini veri che danno l’esempio. E questo è molto importante».
Grazie Maldo!
Sei nei nostri cuori!