Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo torna sul pari sul campo dell’Ambrosiana che ha portato in dote la matematica certezza del secondo posto, e punta a recuperare più energie possibili in vista della semifinale contro il Caldiero di mercoledì pomeriggio al Dal Molin
ARZIGNANO (VI) – In previsione della Semifinale PlayOff del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di mercoledì pomeriggio alle 16.00 al Dal Molin contro il Caldiero Terme.
Il primo pensiero va sull’ultima partita di regular season, il pirotecnico pareggio con l’Ambrosiana che ha portato in dote la matematica certezza del secondo posto: “Ci bastava un punto e lo abbiamo conquistato, soffrendo, ma facendo una partita vera. E’ stata dura, perché non siamo partiti benissimo. Poi però ci siamo ripresi e l’abbiamo pareggiata con merito: siamo contenti perché abbiamo raggiunto un traguardo davvero importante”.
Adesso si inizia un nuovo step della stagione, i playoff, cui la squadra arriva con grande entusiasmo, e di fronte si troverà una squadra altrettanto vogliosa: “Affrontiamo una squadra, il Caldiero, che sta bene, che corre e che è in condizione psico-fisica ottimale. E’ la prima volta che arriva ad un traguardo come questo, quindi avrà grandissimo entusiasmo. Noi ci arriviamo un po’ stanchi, con diversi problemi fisici, ma siamo consapevoli di poter mettere in campo una squadra seria e forte. Cercheremo di preparare al meglio la partita, perché ci teniamo a far bene, anche davanti alla nostra gente”.
Nicola Ciatti
Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo
Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com