Serie D

JUNIORES NAZIONALI. VITTORIA AL COMUNALE DI PROSECCO. «SQUADRA IN PARTITA CON LA CONCENTRAZIONE E LA DEDIZIONE GIUSTA».

TRIESTINA – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO 0-8

Sabato 6 Novembre, in trasferta sul campo comunale “Rouna” di Prosecco, gli Juniores di Mister Basso hanno disputato la Sesta Giornata di Campionato, affrontando la Triestina. 8 a 0 il risultato finale in favore dei Giallocelesti.

TABELLINO: Leto, Lagni (10′ st Parisotto), Boschetti, Campominosi, Cocco (10′ st Stringari), Penzo (18′ st Mantovani), Cazzavillan (18′ st Martin), Neacsu, Zec, Tognon (22′ st Lora), Dal Maso.
MARCATORI: 19′ pt Tognon, 25′ pt Penzo, 28′ pt Lagni, 3′ st Lagni, 7′ st Cazzavillan, 10′ st Tognon, 35′ st Mantovani, 37′ st Martin.

Il commento di Mister Basso. «Buona prova dei ragazzi che si impongono ad una giovane formazione Triestina. Dopo i primi venti minuti dì adattamento, abbiamo cominciato a prendere sempre più fiducia. Il forte vento, però, ha condizionato le traiettorie del pallone per tutta la partita. Il nostro tridente, forti del rientro dalla squalifica dì Zec, ha iniziato a finalizzare la costruzione delle azioni fatte da Leto e compagni. Nel secondo tempo, girandola dì cambi ma la musica non cambia. Tutta la squadra è sempre stata in partita con la concentrazione e la dedizione giusta. Si fa notare il nostro Zec che ci mette lo zampino in tutti i gol fatti. Un altro piccolo tassello da aggiungere alla crescita dì questo gruppo».

Altri articoli