Serie D

ARZIGNANO, COME CRESCE IL BABY SAMUEL DODA: “FORTUNATO A FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO”

Il centrocampista dell’Arzignano, giovanissimo, sta rispondendo presente ad ogni chiamata di mister Bianchini, e sta diventando qualcosa di più di una semplice alternativa in questo momento delicato della stagione

 

ARZIGNANO (VI) – Si torna a casa con un pizzico di rammarico dal “San Vigilio” di Montebelluna. Se da un lato il punto su un campo così difficile va tenuto stretto, c’è da dire che con un pizzico di bravura e fortuna in più si sarebbe persino potuto puntare al bersaglio grosso. Tra le note liete del pomeriggio in terra trevigiana, senza dubbio vi è la prestazione di Samuel Doda, centrocampista arzignanese che dopo essersi fatto le ossa nelle giovanili, si sta ritagliando sempre più spazio e fiducia da parte di mister Bianchini.

Samuele Doda, che valutazioni ti senti di fare della partita di Montebelluna? Che partita è stata e come valuti il pareggio finale?

“Penso che abbiamo interpretato bene la partita: quando c’era da difendere siamo stati compatti e abbiamo concesso poco, mentre in fase di sviluppo e ripartenze abbiamo creato diverse occasioni per fare male all’avversario”.

Più grande il rammarico per non aver vinto o la soddisfazione per aver pareggiato su un campo difficile come il “San Vigilio”?

“Sicuramente c’è più rammarico per non aver portato a casa i tre punti visto le occasioni create”.

Mercoledì si torna in casa con il Cjarlins Muzane. Che partita ti aspetti? Con che spirito bisogna prepararla?

“Dovremo fare una partita da grande squadra perché affronteremo una squadra attrezzata per far bene in questo campionato: bisogna preparare la partita fiduciosi dei nostri mezzi e concentrati”.

Come valuti la tua stagione a livello personale?

“Personalmente penso di essere cresciuto parecchio in questi mesi: punto a migliorarmi sempre per poter aiutare la squadra. Come primo anno tra i “grandi” mi sento fortunato di allenarmi e di poter imparare da così tanti giocatori importanti”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione FC Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com

Altri articoli