Nuovo successo per i 2009 di mister Yabre che lunedì nel recupero della sfida non giocata lo scorso 24 aprile hanno battuto i pari età del Cornedo col punteggio totale di 5 a 3. Per i baby giallocelesti una prova dalla doppia faccia con ottime giocate intervallate da qualche momento di apprensione su cui continuare a lavorar per crescere e migliorare.
Nel gioco iniziale del 3 contro 3 i giallocelesti hanno la meglio grazie ai 16 gol segnati contro i 12 firmati dagli ospiti del Cornedo.
Il primo tempo inizia nel migliore dei modi con un buon fraseggio dei ragazzi di mister Yabre che non riescono però a concludere. Va meglio al Cornedo che trova la via del gol con un contropiede battendo Testoni fin li bravo a tenere i suoi sul pari. Nel finale occasionissima per il pari con Corato che in spaccata sfiora palla e gol.
Nel secondo tempo la musica non cambia coi padroni di casa che peccano di cinismo e il Cornedo che colpisce in contropiede. Mister Yabre striglia i suoi che rispondono con Corato fermato dal portiere ospite. Il pari è nell’aria e lo firma capitan Lotto con un tiro non irresistibile che beffa l’uno ospite. Nel finale vantaggio gialloceleste con Parise servito da Cenzato che colpisce con un tap in comodo.
Nel terzo tempo dopo vari errori gol Cenzato trova il meritato vantaggio con un tiro potente imprendibile. 1 a 0 che dura poco perchè in difesa si concede qualcosa di troppo e il Cornedo pareggia i conti.