Per la sfida casalinga coi trentini, in programma domenica 31 marzo, in via eccezionale non saranno validi gli abbonamenti stagionali: pertanto si potrà accedere all’evento solamente acquistando il biglietto al costo di 10 €. Ingresso gratuito per tutti i tesserati del Club. Il ricavato della giornata sarà interamente destinato alle attività del Settore Giovanile gialloceleste

 

ARZIGNANO (VI) – La Società Arzignano Valchiampo comunica che in occasione della gara del campionato di Serie D nazionale con il Trento, in programma al “Dal Molin” domenica 31 marzo alle ore 15.00, valida per la dodicesima giornata di ritorno, è ufficialmente indetta la “Giornata Gialloceleste”.

 

Pertanto non saranno ritenuti validi accrediti ed abbonamenti, ma ogni singolo spettatore dovrà acquistare il proprio biglietto al costo di 10 €. L’ingresso rimarrà invece gratuito per tutti i tesserati del Club. Sarà attivo anche un servizio di ristoro all’interno del “Dal Molin”, organizzato dai nostri Vittorio e Annamaria che saranno a completa disposizione di tutto il pubblico presente.

 

La Società tiene a precisare che, come ogni anno, l’intero ricavato dell’iniziativa sarà messo a disposizione delle promozione di progetti ed attività dedicate al Settore Giovanile gialloceleste: a questo proposito i ragazzi del vivaio saranno quindi i grandi protagonisti della giornata, accompagnando in campo i giocatori di mister Di Donato, e contribuendo all’animazione dell’evento.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com