Nuova importante esperienza per due giocatori del Settore Giovanile gialloceleste, che per due giorni sono stati valutati dallo staff tecnico del prestigioso club rossoblù ligure

ARZIGNANO (VI) – Una nuova esperienza umana e sportiva è stata offerta a due giovani talenti del Settore Giovanile dell’Arzignano Valchiampo, che mercoledì 20 febbraio e giovedì 21 febbraio si sono allenati con il Genoa Football Club!

Si tratta dei 2002 Marco Dal Soglio e Tommaso Lamberti, che sono stati ospiti per due giorni del club ligure di Serie A per farsi valutare dallo staff tecnico rossoblù.

RAPPRESENTATIVA – Un’altra bella soddisfazione per il club gialloceleste è arrivata anche dalla convocazione in Rappresentativa Regionale Under 17 dei 2002 Giovanni Candiani e Nicolò Pozza per la gara amichevole contro il Chievo Under 17 svoltasi mercoledì 13 Febbraio.

A tutti i ragazzi, giocatori e veri e propri punti di forza della formazione Allievi Elite gialloceleste, vogliamo rivolgere i nostri più sentiti complimenti!

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com