Il giovanissimo talento classe 2001 della Juniores Nazionale gialloceleste ha fatto ieri il suo esordio in Serie D nella purtroppo trasferta di Montebelluna, sostituendo l’infortunato Odogwu: “Peccato per la sconfitta, non siamo stati cinici come loro. Ma sono felicissimo per il debutto”

ARZIGNANO (VI) – Ormai è noto come sia un periodo molto positivo per i giovani talenti del Settore Giovanile dell’Arzignano Valchiampo. Questa settimana il protagonista porta sicuramente il nome di Gian Marco Cavaliere, uno dei punti di forza e “bomber” della Juniores Nazionale, che ieri, sostituendo l’infortunato Odogwu, ha debuttato in Serie D nella trasferta di Montebelluna: unica ma importante nota positiva di una domenica per il resto davvero amara per i colori giallocelesti.

Gian Marco, nell’ultima partita avete giocato a Montebelluna perdendo per 2-1. Che valutazioni ti senti di fare del risultato, e della prestazione della squadra?

“Il risultato di ieri sicuramente non ci ha premiati: non siamo stati cinici, a differenza loro, che con due contropiedi in novanta minuti hanno saputo portare a casa l’intera posta in palio…”.

KO arrivato dopo una serie positiva di ben otto partite, ed un’imbattibilità esterna di cinque mesi. Come valuti il momento della squadra?

“A parte il passo falso di ieri, la squadra viene da un bel momento complessivo. Non è un caso che si fosse imbattuti da così tanto tempo fuori casa. Forse qualche assenza ci ha penalizzato oltremodo, ma guardiamo avanti”.

A livello personale ci racconti le emozioni del debutto ufficiale in Prima Squadra?

“Sono davvero felice del mio debutto, ma spero sia solo un punto di partenza dal quale proseguire e crescere sempre di più! Ringrazio il mister ed i miei compagni per la fiducia ed il supporto, sono felicissimo”.

Come valuti la tua stagione nella Juniores Nazionale fino a questo momento?

“Mi sento in continua crescita, anche grazie agli allenamenti che sto facendo con la Prima Squadra. Sono davvero contento delle prestazioni e dei gol con la Juniores, anche se so che posso fare ancora di più, e lavoro per questo!”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com