La Società gialloceleste ufficializza un nuovo accordo di sponsorizzazione con la storica attività di Alte di Montecchio Maggiore, operante nel settore ottico dal 1958 e gestita da Stefano Concato, figlio del fondatore: “Un grande piacere dare una mano ad amici come Lino Chilese ed Enrico Gastaldello!”

ARZIGNANO (VI) – Un nuovo inserimento nel pool di aziende ed attività commerciali che hanno deciso di sostenere concretamente il progetto sportivo gialloceleste. La Società Arzignano Valchiampo comunica di aver definito un accordo di partnership commerciale con Ottica Concato, con sede in Via Volta 4 ad Alte Ceccato di Montecchio Maggiore.

Entusiasta il titolare Stefano Concato: “Sono davvero felice ed orgoglioso di poter dare una mano ad amici come Lino Chilese ed Enrico Gastaldello, di cui ho grandissima stima: ho accolto con grande entusiasmo il loro invito, e cercherò da parte mia di contribuire al meglio alla crescita della Società. Sono un grande appassionato delle vicende giallocelesti e seguo ogni domenica le partite della squadra di Di Donato. Sono veramente molto felice di entrare a far ufficialmente parte di questa grande famiglia”.

Gli fa eco con grande entusiasmo il vicepresidente Enrico Gastaldello: “Sono molto contento che anche Stefano abbia deciso di sposare il nostro progetto, dandoci anche lui una mano concreta, e sono felice che alla base di questo accordo ci sia fondamentalmente l’amicizia che ci lega da anni: ci conosciamo da tanto tempo, e finalmente si è concretizzata questa opportunità. Per primo ho sempre provato a coinvolgerlo, e sono felice che un’attività storica della zona come la sua, con una grande tradizione alle spalle, abbia deciso di aderire al nostro percorso”.

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com