La Società gialloceleste ufficializza un nuovo accordo di sponsorizzazione e partnership con l’azienda della Val Liona, diretta da Cristian Crestani: “La mia amicizia e la comune passione per il calcio con Lino Chilese mi hanno portato a questo accordo”

ARZIGNANO (VI) – Un nuovo partner commerciale ha preso la decisione di contribuire alla crescita del club gialloceleste. La Società Arzignano Valchiampo comunica infatti di aver definito un accordo di partnership commerciale con la ditta “Berica Installazioni Elettriche” di Cristian Crestani, un’azienda a conduzione familiare nata nei primi anni Duemila, con sede a Val Liona e che opera prevalentemente nella zona di Arzignano, Montecchio Maggiore e Lonigo.

 

Contagioso l’entusiasmo del titolare: “Ho avuto modo di conoscere il presidente Lino Chilese tramite il dg del Settore Giovanile gialloceleste Ivan Menti. Sono sempre stato un tifoso del Lanerossi Vicenza, di cui so che il presidente Chilese è anche socio, e sono un grandissimo appassionato di calcio: quando mi è stato chiesto di dare un contributo all’Arzignano Valchiampo, società importante di un territorio in cui sono molto presente con la mia attività, ho accettato con entusiasmo!”

Gli fa eco il presidente Lino Chilese: “Ringrazio i fratelli Crestani, in particolare Cristian, con cui ci siamo trovati subito in sintonia, in quanto grandi appassionati di calcio e mossi dal comune tifo per il Vicenza. Sono felice che abbia deciso di sposare la causa dell’Arzignano Valchiampo, una grande famiglia che si sta allargando sempre di più: lui tra l’altro è un arzignanese acquisito, avendo la sua fidanzata residenza ad Arzignano. Speriamo che con questa collaborazione incrementi ulteriormente il suo lavoro nel nostro territorio!”.

 

L’AZIENDA

Berica Installazioni Elettriche di Crestani Cristian

Via Alcide de Gasperi, 2

36040 Val Liona (VI)

Tel 3291631912

 

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com