Il centrocampista scuola Arzignano Valchiampo da qualche giorno ha iniziato uno nuovo step del suo percorso di crescita, trasferendosi nell’Under 15 Nazionale del club professionistico veronese. Un grande in bocca al lupo a Tudor da parte di tutta la Società!

ARZIGNANO (VI) – Un nuovo talento formatosi nel Settore Giovanile dell’Arzignano Valchiampo è pronto a spiccare il volo! Sì, perché per Tudor Neacsu, centrocampista classe 2004, si sono aperte le porte di un’esperienza imperdibile al Chievo Verona.

Il ragazzo, formatosi nel settore giovanile dell’Arzignano Valchiampo, è già infatti da qualche giorno aggregato alla selezione Under 15 Nazionale della nota società gialloblù veronese.

A Tudor, che in gialloceleste ha lasciato un bellissimo ricordo per i grandi progressi mostrati dimostrati dentro e fuori dal campo, che gli sono non a caso valsi questa prestigiosa chiamata, tutto il Club intende rivolgere il più grande ‘in bocca al lupo’ per questa nuova importantissima esperienza nel suo percorso di formazione.

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com