La società gialloceleste annuncia un altro accordo di prestigio con uno dei leader nel settore del trattamento della pelle. La collaborazione prevede poi un interscambio di esperienze tra gli staff di Arzignano Valchiampo e GS Hockey Trissino, squadra di hockey su pista presieduta da Matteo Mastrotto, figlio di Rino.

 

ARZIGNANO (VI) – L’Arzignano Valchiampo è lieto di annunciare l’ingresso nel mondo gialloceleste del “Rino Mastrotto Group”. L’azienda leader nel settore del trattamento della pelle, rappresentata da Rino Mastrotto e dal figlio Matteo, ha sede a Trissino in Via Dell’Artigianato ed è da sempre molto attiva nel mondo dello sport. Stavolta ha sposato con rinnovato entusiasmo il progetto sportivo giallocelste.

Molto soddisfatto Matteo Mastrotto: “Arzignano per noi rappresenta da sempre una città cui siamo legati e verso la quale proviamo un particolare affetto. Siamo molto felici di aver deciso di diventare partner commerciale dell’Arzignano Valchiampo, per contribuire alla crescita del club in termini di prima squadra e di settore giovanile. Ci siamo sentiti in dovere di dare il nostro contributo, anche per la presenza di una persona come Lino Chilese per la quale proviamo grande stima ed amicizia”.

Lo stesso presidente del club gialloceleste, Lino Chilese, accoglie con entusiasmo la partnership, che riguarderà pure il GS Hockey Trissino, società di Hockey su Pista di Serie A1 di cui Matteo Mastrotto è presidente: “Ringraziamo la famiglia Mastrotto, nelle persone di Rino e Matteo, per aver deciso di stare al nostro fianco nel nostro progetto sportivo. Sarà molto interessante questa collaborazione anche perché abbiamo deciso anche di coinvolgere le dirigenze delle due società sportive, realtà di spicco nelle proprie discipline di competenza, per un interscambio di esperienze al fine di una maggiore crescita umana e sportiva, specialmente nel vivaio”.

 

IL GRUPPO

L’orgoglio di un’antica arte e una visione strategica del futuro. La tradizione storica del nome Mastrotto risale alla metà del secolo scorso ed è cresciuta negli anni fino a diventare, nel 1998, il RINO MASTROTTO GROUP, un prestigioso marchio internazionale che spazia dall’Italia al Brasile, dalla Spagna all’Australia.

Alla base di questo modello aziendale si può riconoscere un costante impegno per quanto riguarda l’affidabilità e la competenza imprenditoriale, la ricerca, l’innovazione stilistica, la politica ambientale, la capacità manageriale e finanziaria.

Ma queste sono solo alcune delle caratteristiche che hanno consentito al nostro gruppo di imporsi a livello mondiale nel settore della concia delle pelli. Con la gestione delle sue divisioni produttive e delle società controllate, strutturate in un sistema a rete, il RINO MASTROTTO GROUP soddisfa infatti il ciclo completo della concia, dall’approvvigionamento di selezionata materia prima, alla produzione ampia e specializzata di prodotti che rispondono a tutte le esigenze di mercato.

Dall’arredamento alla calzatura, dalla pelletteria alla carrozzeria RINO MASTROTTO GROUP è la pelle.

 

CONTATTI

RINO MASTROTTO GROUP S.p.A.

Via Dell’Artigianato, 100 36070 Trissino (VI) – ITALY

Tel: +39 0445/969696 – Fax: +39 0445/969697

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com