L’esterno d’attacco ha siglato la sua prima rete in campionato con la maglia dell’Arzignano nell’insidiosa trasferta di Este, riaprendo la gara: contento per la marcatura personale, ma rammaricato per un pari che con più attenzione e fortuna poteva tranquillamente essere vittoria

ARZIGNANO (VI) – E’ una emozione a metà, quella provata dal giovane Mehdi Serroukh. Da un lato la grande e comprensibile gioia per il primo gol messo a segno in campionato in maglia gialloceleste, quello che ha dato il là alla rimonta sul difficile campo dell’Este, ma dall’altro il rammarico per aver anche sprecato insieme ai suoi compagni svariate situazioni che avrebbero potuto incanalare lo scorbutico match su binari ben diversi. Per questo oggi abbiamo voluto coinvolgere proprio l’ex giocatore di Modena ed Ebolitana nella nostra consueta analisi post partita.

 

Mehdi, ieri l’Arzignano ha giocato ad Este, pareggiando per 2-2 in rimonta. Che partita è stata, che valutazioni ti senti di fare sulla prestazione della squadra?

“Ci sono state fatali le pochissime disattenzioni che abbiamo avuto. Ma abbiamo reagito da vera squadra nonostante il risultato, creando molto, ma non riuscendo purtroppo a concretizzare tutte le palle gol avute”.

Che sensazione hai provato al tuo primo gol in campionato in maglia Arzignano?

“Contento per il gol che ha contribuito alla rimonta, ma sinceramente è molto più il rammarico per non essere riusciti a sfruttare le occasioni create e a portare a casa i tre punti, che avremmo sicuramente meritato”.

Nel prossimo turno sarete impegnati al “Dal Molin” contro il Chions, nell’ultima partita prima della sosta. Che partita dobbiamo aspettarci e quale dovrà essere lo spirito da vedere in campo?

“Contro il Chions di sicuro non sarà una partita facile, perché sono un’ottima squadra che da neopromossa si sta destreggiando egregiamente. Ma sappiamo anche che per noi non ci deve essere risultato diverso della vittoria, per riprendere la marcia e tornare alla vittoria davanti ai nostri tifosi”.

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393/0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com