Week end impegnativo per i ragazzi di mister Frighetto che si sono guadagnati la partecipazione alla manifestazione Champions League che vede affrontarsi le migliori squadre della provincia.
Girone all’italiana in cui i giallocelesti hanno affrontato in mini partite di 12 minuti 6vs6 i pari età del Malo, del Bassano Next Generation e del Maddalene.
Prima partita con il Malo affrontata subito con grande entusiasmo e determinazione che premia i nostri ragazzi con una netta vittoria 4-0 in cui il nostro portiere Roviaro non è mai stato veramente impegnato.
Nella seconda partita con il Bassano Next Generation le occasioni fioccano da entrambe le parti ma un attento Biasin riesce a tenere la porta inviolata chiudendo la partita sul punteggio di 0-0.
La terza partita con il Maddalene parte subito in salita con il gol ospite. Ma i giallocelesti giocano con grande qualità e intensità e riescono a ribaltare il risultato è finire il match sul 3-1 che permette il passaggio al girone di semifinale di domenica composto dall’Alto Academy, dal Bassano Next Generation e dall’Altavalle del Chiampo.
Grande prestazione dei nostri ragazzi che impongono il loro gioco. Nella prima partita i nostri 2008 affrontano il Bassano riuscendo a vincere per 1-0.
Nella seconda partita dominio arzignanese ma a 3 secondi dalla sirena i maranensi trovano un gol “dubbio” con un tiro da fuori area.
L’amarezza dura poco e viene subito superata con la netta vittoria 3-0 nell’ultimo match con l’Altavalle.

L’ottima prestazione in questa due giorni al Palazzetto dello sport di Vicenza permette ai 2008 di Frighetto, coadiuvato nel girone finale da mister IvanFilippozzi, di staccare il pass per le finale a tre con Alto Academy e Sarcedo previste per domenica 23 dicembre.