14ª di Campionato Under 16  Allievi 2003

Partita molto combattuta ed equilibrata con occasioni da entrambe le parti ma sono gli arzignanesi a trovare il gol vittoria con Preto

ARZIGNANO VALCHIAMPO – FELTRE  1-0
A Montorso Vicentino
Marcatore : Preto 38′ pt

Già da subito si sente che la partita è molto temuta per entrambe le formazioni con il Feltre che non ha mai perso e da subito in pressing e deciso nel fare risultato, però l’occasione più ghiotta arriva al 20′ per l’Arzignano con Preto che ruba palla al difensore e si invola verso la porta arrivando ad allungarsi troppo la palla all’ultimo e favorendo l’uscita del portiere.
Poi un paio di occasioni del Feltre ma bravissimo l’estremo difensore arzignanese Manzella a neutralizzare.
Al 38′ Arzignano in vantaggio, proprio alla fine del primo tempo Preto si fa perdonare e con una serie di dribbling e rimpalli a favore entra in area e segna.

Secondo tempo ancora molto equilibrato ma il Feltre cresce e cerca in tutti i modi di agguantare il pari.
Al 19′ il  Feltre è sfortunato su un tiro ravvicinato colpisce l’asta e palla respinta .
Al 21′ ancora la sfortuna x gli ospiti su  punizione  è ancora l’asta a salvare l”estremo difensore arzignanese Manzella.
Lo stesso che al 23′ e al 27′ fa gli straordinari con due belle parate e tenere il vantaggio.
Al 33′ l’Arzignano con Ehioghae che sfrutta un contropiede tiro diagonale ma fuori di poco.
Ultimi minuti disperati per il Feltre per agguantare il pari ma nulla di fatto fino alla fine .

All’Arzignano di mister Dalla Pellegrina gli si dà un bel 10. Si un bel 10 come le vittorie consecutive e con soli 3 gol subiti in quest’ultime, nel frattempo ci si gode la vetta della classifica a pari merito con il Feltre. Da lunedì si ricomincia per preparare la trasferta a Bassano contro l’Eurocalcio 2007 e chiudere il girone di andata.