Nell’ultima giornata di campionato è di scena allo stadio Dal Molin il big match tra i giallocelesti di mister Frighetto e castellani del Montecchio Maggiore.
La prima frazione di gioco è vinta dai nostri ragazzi che interpretano in modo ottimale la gara con qualità tecnica e organizzazione mettendo fin dai primi minuti in difficoltà gli ospiti. Molte le occasioni create salvate dalle belle parate del portiere castellano che però deve capitolare in più occasioni.
Nelle poche conclusioni ospiti il nostro portiere Biasin compie pregevoli interventi.
Girandola di cambi nella seconda frazione di gioco. Cambiano gli interpreti ma la prestazione dei giallocelesti rimane di alto livello. Intensità e tranquillità delle giocate permettono di andare in rete e vincere anche il secondo tempo lasciando quasi inoperoso il nostro portiere Roviaro.
Nella terza frazione di gioco ritornano sul terreno di gioco i primi sette ragazzi del primo tempo che continuano a giocare un ottimo calcio fatto di giocate collettive e ottimi spunti individuali che permettono di avere ancora la meglio sugli ospiti.
Mattatore della partita è il capitano Faedo che riesce andare più volte in gol grazie agli assist dei compagni e delle conclusioni molto precise.
Nella quarta frazione di gioco la musica non cambia e i ragazzi di mister Frighetto riescono ad aggiudicarsi il match senza perdere nemmeno un tempo.
Vittoria che permette ai nostri ragazzi di accedere a alla manifestazione Champions League organizzata dalla redazione di Sport Quotidiano.