La sesta gara casalinga della stagione sarà animata dai bambini e dai ragazzi del Settore Giovanile, che coloreranno di gialloceleste il Dal Molin! 

ARZIGNANO (VI) – Sarà una domenica davvero all’insegna del gialloceleste quella di domani 18 novembre, in occasione della partita del Campionato Nazionale di Serie D tra Arzignano Valchiampo e Cartigliano, il tanto atteso derby vicentino di categoria. Sì, perché la gara in oggetto sarà animata dai ragazzi del Settore Giovanile, coi Piccoli Amici 2011-12-13 che giocheranno prima della gara, e tutti i giovani giallocelesti entreranno in campo con giocatori ed ufficiali di gara, fungeranno da raccattapalle a bordo campo e faranno il tifo per i loro beniamini dagli spalti del Dal Molin.

Tutto il Settore Giovanile è pertanto invitato a partecipare: tutti gli atleti, i tecnici ed i dirigenti si ritroveranno sugli spalti del Dal Molin e coloreranno di gialloceleste lo stadio in occasione della partita del team di mister Di Donato nel derby tutto vicentino! 

Nicola Ciatti

Responsabile Comunicazione Arzignano Valchiampo

ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com – Tel 393-0291646