Buona prestazione dei Pulcini 2009 di mister Yabre che nella terza partita del campionato autunnale battono a domicilio il Sovizzo. Risultato che fa morale, ma quel che conta maggiormente è vedere ancora miglioramenti in campo dei giovani giallocelesti che vincono bene i primi due tempi per poi perdere solo nell’ultimo parziale quando il tecnico arzignanese decide di cambiare i ruoli in campo per stimolare i suoi ragazzi.
Nei primi 15 minuti l’Arzignano Valchiampo è cinico al massimo sfruttando ogni minima occasione dalle parti del portiere avversario portando a casa la prima frazione
Nel secondo tempo la musica rimane la stessa con mister Yabre soddisfatto anche per le trame di gioco che iniziano a farsi interessanti con un buon fraseggio nella metà campo avversaria e una difesa attenta che non subisce reti..
Nel terzo tempo il Sovizzo trova la reazione per portarsi a casa almeno un tempo sfruttando una difesa alta e colpendo in contropiede.
Ora pensieri alla prossima partita che vedrà i baby giallocelesti ancora giocare in casa al Dal Molin mercoledì prossimo 7 novembre alle 17.00 circa contro i pari età del L.R. Vicenza.