Manca davvero pochissimo al momento in cui avremo modo di conoscere tutti i giocatori della Prima Squadra che sarà ancora protagonista nel campionato di Serie D per la quinta stagione consecutiva, e tutto il Settore Giovanile gialloceleste. Ritrovo in Piazza della Vittoria in Località Castello di Arzignano alle 19.30 di mercoledì 5 settembre!

ARZIGNANO (VI) – Manca davvero poco ad uno dei momenti più attesi di questo inizio di stagione: la presentazione ufficiale dell’Arzignano Valchiampo. Sarà, come ogni anno, un momento di grande impatto per presentare alla piazza nel migliore dei modi tutti i protagonisti che vestiranno i colori giallocelesti nella prossima stagione: ci sarà infatti come al solito la possibilità di conoscere uno ad uno tutti i giocatori e lo staff della Prima Squadra, e pure i componenti della Società e del Settore Giovanile!

Vi aspettiamo numerosi Mercoledì 5 Settembre dalle 19.30 nella splendida cornice della Rocca di Arzignano, in località Castello, con ritrovo in Piazza della Vittoria.

Sarà una serata di grande festa per tutti i tesserati e per gli appassionati del club, ricca di sorprese per tutti gli ospiti: quest’anno avremo l’onore di ospitare gli esponenti dell’Amministrazione Comunale di Arzignano (sindaco ed assessore allo sport), l’ex Presidente del Vicenza Calcio Pieraldo Dalle Carbonare, passando per due icone del calcio vicentino e non solo, ex colonne del Vicenza Calcio ed attuali allenatori professionisti ovvero Fabio Viviani e Mimmo Di Carlo!

Il Presidente Lino Chilese e tutto il Direttivo societario vi invitano quindi a non mancare a questo importante appuntamento: vi aspettiamo per farvi conoscere tutti i nostri giocatori e tutte le persone che compongono il complesso mosaico della grande famiglia gialloceleste!

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393 0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com