Aperta ufficialmente la stagione 2018/19 per i giallocelesti, che al “Comunale” di Chiampo stanno svolgendo la prima settimana di lavoro. Stasera prima presentazione al “Caffè al Corso” di Chiampo

CHIAMPO (VI) – E’ iniziata ufficialmente la stagione 2018/19 per il nuovo Arzignano Valchiampo: agli ordini di mister Daniele Di Donato, del preparatore atletico prof. Jacopo Petrucci e del preparatore dei portieri Marco Bruzzichessi, il rinnovato gruppo gialloceleste ha iniziato la preparazione precampionato al “Comunale” di Chiampo, sede della prima settimana di lavoro.

Un primo assaggio di campo per i confermati e per i volti nuovi, che dovranno sfruttare al meglio questo periodo di preparazione per trovare il giusto amalgama in vista di una stagione come al solito molto importante.

La squadra, come da programma, continuerà questa prima settimana di lavoro a Chiampo, per poi partire per il ritiro di Bolca dal 30 luglio al 4 agosto. Il primo test ufficiale è fissato per il 4 agosto al “Comunale” di Recoaro contro la Rappresentativa del Real Vicenza.

Ricordiamo infine che questa sera di giovedì 26 luglio, ore 20.30, dopo l’allenamento pomeridiano la squadra sarà presente al “Caffè al Corso” (Bar Jeff Case) per un momento di presentazione alla cittadinanza. Si tratta di un appuntamento fisso nel programma estivo del Club, che tiene molto al legame con la città di Chiampo.

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393 0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com