Definito il percorso che porterà la squadra di mister Di Donato all’esordio ufficiale del 26 agosto in Coppa Italia di Serie D: una settimana di lavoro a Chiampo, poi il tradizionale ritiro di Bolca, il ritorno ad Arzignano e le quattro sfide amichevoli

ARZIGNANO (VI) – Manca ormai meno di una settimana al via ufficiale della stagione 2018/19 per il rinnovato Arzignano Valchiampo, desideroso di vivere un’altra annata da protagonista nel Campionato Nazionale di Serie D.

Vecchi e nuovi si raduneranno lunedì 23 Luglio al campo “Comunale” di Chiampo, sede di tutta la prima settimana di lavoro: dopo la tradizionale consegna del materiale, tutti in campo alle 17.30 per il primo allenamento della stagione agli ordini del nuovo mister Daniele Di Donato, del preparatore atletico prof. Jacopo Petrucci e del preparatore dei portieri Marco Bruzzichessi.

Dal 30 luglio al 4 agosto il programma prevede l’ormai tradizionale ritiro di Bolca (VR): la squadra alloggerà come sempre all’Hotel Adele e svolgerà doppie sedute sul campo della località dei Monti Lessini. La prima amichevole è fissata per Sabato 4 Agosto alle 17.00 al “Comunale” di Recoaro, contro la Rappresentativa del Real Vicenza.

Da Lunedì 6 agosto la squadra inizierà ad allenarsi ad Arzignano, presso il campo di San Bortolo, con allenamenti pomeridiani per le quattro settimane che porteranno poi all’esordio ufficiale del 26.

In programma amichevoli a Valgatara (Vr) l’11 agosto, a Montecchio (Vi) il 18 agosto, a Cornedo (Vi) il 22 agosto e a Cavalponica (Vr) il 23 agosto.

Il debutto è previsto in Coppa Italia Domenica 26 Agosto, mentre il Campionato di Serie D inizierà Domenica 2 Settembre.

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393 0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com