Come sempre molto attivo il ds Serafini nella definizione della rosa da affidare a mister Daniele Di Donato: i volti nuovi saranno i giovani Tosi, Zoppi, Spaltro, Panzani e Dentale. Saranno inoltre ancora in gialloceleste il portiere Dani, il terzino mancino Vanzan ed il centrocampista centrale Hoxha. Nei prossimi giorni incontro della dirigenza con Raimondi. Salutano invece ufficialmente Bordi, Contri e Casagrande. Nei prossimi giorni verranno definite anche le posizioni dei terzini Romio e Scandilori

ARZIGNANO (VI) – In vista della stagione sportiva 2018/19 prende sempre più forma il rinnovato Arzignano Valchiampo, grazie al costante ed alacre operato del diesse gialloceleste Mattia Serafini.

NUOVI ARRIVI – La Società ha messo a disposizione di mister Di Donato cinque giovani di valore:

Francesco ZOPPI nasce a Negrar, in provincia di Verona, il 13 gennaio del 2000. Terzino destro, è alto 176 cm per 70 kg di peso forma. Cresce dal 2010/11 nel settore giovanile del Chievo Verona, prima di essere ceduto in prestito all’Ambrosiana in Serie D nell’ultima stagione 2017/18, dove contribuisce alla conquista della salvezza della formazione della Valpolicella.

Luca PANZANI nasce a Verbania il 1 gennaio 1999. Terzino sinistro o esterno mancino di centrocampo, è alto 173 cm per 70 kg di peso forma. Cresce nel settore giovanile del Verbania, per passare poi al Novara. Torna poi in prestito al Verbania in Serie D nel 2016/17 dove gioca 18 partite. Nel 2017/18 passa in prestito all’Inveruno in Serie D dove colleziona ben 34 presenze, di cui 24 da titolare.

Riccardo SPALTRO nasce a Roma il 19 febbraio 2000. Terzino destro, è alto 185 cm per 75 kg di peso forma. Cresce nel settore giovanile della Roma dal 2009/10, per passare poi alla formazione Berretti della Spal nel 2016/17. Nella passata stagione inizia con la Primavera della Spal, prima di passare in prestito a gennaio alla Clodiense in Serie D, dove colleziona 8 presenze.

Riccardo TOSI nasce a Negrar, in provincia di Verona, il 27 dicembre del 1999. Portiere di grande prospettiva, cresce nel settore giovanile dell’Hellas Verona, mentre nella scorsa stagione è stato rivale dei giallocelesti, conquistando il campionato di Serie D con la maglia della Virtus Verona.

Lorenzo DENTALE nasce a Verona il 12 agosto 1999. Di proprietà dell’Hellas Verona, può giocare sia da punta esterna che come centrocampista.

 

CONFERME – La Società gialloceleste comunica anche di aver definito gli accordi di rinnovo con il portiere Filippo Dani, il terzino Nicola Vanzan ed il centrocampista Marco Hoxha (in foto).

Ci sarà poi nei prossimi giorni un incontro tra la dirigenza ed il forte esterno offensivo Andrea Raimondi, che la Società vorrebbe confermare, per trovare un accordo definitivo.

 

SALUTI – Non faranno invece sicuramente parte della rosa 2018/19 i difensori centrali Francesco Bordi e Francesco Contri ed il centrocampista centrale Filippo Casagrande, cui la società intende rivolgere un grande ringraziamento per quanto fatto in gialloceleste ed un sentito in bocca al lupo per il loro futuro.

In via di definizione anche le situazioni degli esterni difensivi Simone Romio e Matteo Scandilori, per i quali la Società è attualmente alla ricerca della migliore sistemazione possibile.

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393 0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com