Definito il programma della preparazione pre-campionato per la truppa di Daniele Di Donato: una settimana al Comunale di Chiampo, a seguire ritiro a Bolca (Vr), e poi lavoro in città tra Dal Molin e San Bortolo. La prima uscita, proprio come lo scorso anno, sarà con la rappresentativa degli svincolati al Campo del Leodari di Vicenza

 

ARZIGNANO (VI) – E’ ufficialmente iniziata il 1 luglio la stagione sportiva 2018/19, e l’Arzignano Valchiampo ha tutta l’intenzione di prepararsi al meglio verso un altro campionato di Serie D, il quinto consecutivo.

Il raduno della rinnovata squadra allenata da mister Daniele Di Donato è fissato per Lunedì 23 Luglio, e la prima settimana di preparazione verrà svolta con sedute pomeridiane al Campo Comunale di Chiampo.

Da Lunedì 30 Luglio a Venerdì 4 Agosto la squadra salirà poi in altura per il consueto ritiro di Bolca, bellissima località dei Monti Lessini nell’alta Val d’Alpone veronese.

Il primo test amichevole sarà in programma il 4 Agosto, al Campo Leodari a Vicenza, contro la Rappresentativa degli Svincolati del Real Vicenza: il programma completo dei vari test precampionato verrà comunicato nei prossimi giorni.

Dal 6 Agosto in poi la squadra inizierà il lavoro in città, alternando allenamenti al Dal Molin e al campo di San Bortolo.

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393 0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com