Il club gialloceleste girerà diversi ragazzi e tecnici al più piccolo club concittadino per valorizzarne la crescita, dar loro modo di giocare con continuità e puntare ad un loro ritorno nelle categorie regionali

 

ARZIGNANO (VI) Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver definito un accordo di collaborazione per il Settore Giovanile con la società JF Kennedy di Arzignano.

“Abbiamo deciso di intraprendere questa collaborazione con una società più piccola, del territorio, per permettere ai ragazzi che ancora non posseggono i requisiti tecnici per giocare nelle nostre squadre agonistiche –spiega il Responsabile del Settore Giovanile Andrea Zanovello – di maturare con più calma in un contesto che permetta loro di crescere e di sviluppare le proprie competenze e capacità in maniera graduale. Il Kennedy darà pertanto ai ragazzi l’opportunità di giocare molto, e di sviluppare le qualità individuali. Puntiamo a tenerli sempre sotto stretta osservazione, valutando in maniera continuativa i loro progressi, girando loro alcuni dei nostri tecnici, puntando poi col tempo ad un loro inserimento nelle nostre squadre regionali”.

 

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393 0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com