Inizia a prendere forma il mosaico che andrà a comporre la prima squadra 2018/19: l’esterno d’attacco toscano ed il difensore centrale di Cittadella sono i primi due importantissimi tasselli a rimanere in gialloceleste

ARZIGNANO (VI) – Inizia a prendere forma l’Arzignano Valchiampo stagione 2018/19 targato Di Donato: sono infatti ufficiali le prime due importantissime conferme in vista del prossimo campionato di Serie D.

Continueranno infatti a vestire la maglia gialloceleste Niccolò Valenti e Cristiano Bigolin: “Valenti è arrivato solamente a dicembre con noi, dopo che l’avevo seguito davvero per molto tempo –spiega il ds Mattia Serafini– e si è subito integrato al meglio sia in campo che fuori: siamo sicuri che potrà fare un grande campionato. Ha dimostrato di essere un giocatore importante, e sono veramente entusiasta del fatto che sarà ancora con noi, a disposizione del nuovo mister. Sono particolarmente felice e soddisfatto del fatto che anche Cristiano Bigolin rimanga con noi, viene da una stagione davvero importante: sono sicuro che anche la prossima stagione si riconfermerà sui livelli di quest’anno! Tra l’altro è anche un ragazzo davvero eccezionale, uno dei capitani in campo, per di più è anche un ragazzo che abita non così lontano da qua, con dei valori importanti, quindi come società abbiamo voluto premiarlo con questa conferma, peraltro ampiamente meritata sul campo”.

Nicola Ciatti

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo

Tel. 393 0291646 – ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com