Il trentasettenne giornalista vicentino si occuperà a 360 gradi della comunicazione del club gialloceleste, e sarà il punto di riferimento per le esigenze di media locali e nazionali

ARZIGNANO (VI) – La Società Arzignano Valchiampo comunica di aver ufficialmente affidato al sig. Nicola Ciatti la Responsabilità dell’Area Stampa e Comunicazione gialloceleste.

Trentasette anni, giornalista dal 2003, ha gestito in passato l’Ufficio Stampa di diverse società sportive di calcio, futsal e hockey su pista.

Attuale Responsabile della Comunicazione anche dell’Hockey Trissino (Serie A1 di Hockey su Pista) e del Futsal Cornedo (Serie B di Calcio a 5), ha collaborato anche con diversi quotidiani e magazine locali (Giornale di Vicenza, Gazzettino, Il Vicenza, Schio, Sportivissimo).

E’ anche Corrispondente dal Veneto per il Corriere dello Sport, Responsabile Veneto del Quotidiano on Line Calcio a 5 Anteprima, e ha collaborato con diverse agenzia di stampa come Italpress, Italia Media, ed ha lavorato due anni a Radio Vicenza come radiocronista.

La sua area di competenza comprenderà la gestione dei contenuti e delle linee guida del sito ufficiale e dei canali social ufficiali del club, oltre alla gestione dei rapporti con i media, locali e nazionali, più l’organizzazione delle conferenze stampa pre e post gara.

Per ogni richiesta di intervista, di accredito o necessità, il nuovo Responsabile sarà contattabile alla mail dell’Ufficio Stampa: ufficiostampa.arzignanochiampo@gmail.com.

Ufficio Comunicazione ASD Arzignano Valchiampo