Per la sfida casalinga coi virgiliani, in programma domenica 18 marzo, in via eccezionale non saranno validi gli abbonamenti stagionali: si potrà accedere alla partita solo acquistando il biglietto al costo di 15 euro (prezzo ridotto a 10 euro per abbonati, genitori e parenti dei ragazzi del vivaio gialloceleste). Ingresso gratuito per tutti i tesserati del club. Il ricavato della giornata sarà interamente destinato al Settore Giovanile

ARZIGNANO (VI) – La Società Arzignano Valchiampo comunica che in occasione della gara di campionato con il Mantova, in programma domenica 18 marzo alle ore 14.30, e valida per la decima giornata di ritorno, è indetta la “Giornata Gialloceleste”.

Pertanto, non saranno validi gli accrediti e gli abbonamenti, ma ogni spettatore dovrà acquistare il proprio biglietto al costo di 15 euro.

Gli abbonati e i genitori e i parenti dei ragazzi del Settore Giovanile potranno accedere alla partita acquistando il biglietto ridotto al costo di 10 euro: l’ingresso rimarrà invece gratuito per tutti i tesserati del club.

La Società tiene a precisare che l’intero ricavato dell’iniziativa sarà messo a disposizione delle promozione di progetti ed attività dedicate al Settore Giovanile gialloceleste: a questo proposito i ragazzi del vivaio saranno i grandi protagonisti della giornata, accompagnando i giocatori in campo e contribuendo all’animazione dell’evento.

Ufficio Comunicazione Arzignano Valchiampo