Giovanissimi Sperimentali 2004. Ko casalingo contro la corazzata Ital Lenti Belluno

Arzignano -Ital Lenti Belluno 1-4 

 

Domenica ad Arzignano di scena il rullo compressore Belluno; 19 vittorie e 1 pareggio su 21 partite giocate, ma il 4-1 subito dai ragazzi di mister Mazzocco è un risultato bugiardo.

Dopo un primo tempo ben giocato, seppur in fase difensiva, il parziale è finito sullo 0-0. E’ l’Arzignano al 10’ del secondo tempo ad avere l’occasione più ghiotta per passare in vantaggio, ma purtroppo è il palo interno a negar la gioia del gol.

Come non si fa smentire le legge del calcio, goal sbagliato goal subito, è infatti il Belluno che in contropiede colpisce per ben due volte nel giro di tre minuti e porta poi a tre i gol, sempre a causa di uno svarione difensivo.

Colpiti anche psicologicamente, provano a reagire ancora i grifoni, che segnano il gol della bandiera grazie ad una rovesciata di Negretto, appena entrato, ma ancora una volta i primi della classe segnano in contropiede il 4-1 chiudendo definitivamente la partita.

Peccato perché per 45 minuti avevano tenuto bene contro i primi, ma sicuramente i ragazzi hanno anche imparato che contro i primi quando si sbaglia non si viene perdonati.