Poker all’Altavilla per i giovanissimi 2005

Prestazione sublime quella dei giovanissimi provinciali 2005 che servono all’Altavilla un bel poker è ottengono la terza vittoria in campionato. Mister Rensi schiera un 4-2-4 con il reparto d’attacco formato dal trio Savegnago-Raizzaro-Carlotto e Morello che gioca un più arretrato.
La partita inizia e dopo 28 secondi l’Arzignano va in vantaggio con Morello che triangola bene con Raizzaro e insacca il gol dell’1 a 0. Dopo il vantaggio i giallocelesti cercano il raddoppio che arriva al 14′ con Carlotto che concretizza una grandissima palla servita da Rensi. Passano sette minuti e l’Arzignano trova il gol che chiude l’incontro con Savegnago che appoggia in rete il pallone dopo una respinta corta da parte del portiere dell’Altavilla. Dopo il tris l’Arzignano gestisce l’ultima parte del primo tempo senza subire nulla.
Il secondo tempo parte con l’Altavilla che ha subito due palle gol per accorciare le distanze che non vengono concretizzate. Dopo tante occasioni da una parte e dall’altra, al minuto 73 Morello trova la doppietta e il gol del 4 a 0 definitivo. Nei minuti di recupero su un errore della difesa gialloceleste l’Altavilla trova il gol della bandiera.
Ora settimana prossima la squadra arzignanese ospiterà l’Olmo Creazzo per l’ultima partita del girone di andata.
Da sottolineare della partita odierna l’ottima partita giocata dal reparto difensivo gialloceleste formato da Roviaro-Cuccurese-Masiero-Filigenzi.