Gli allievo elite tornano a vincere
Importante vittoria di carattere della squadra di mister Tosato che conquista tre punti sull’ostico campo del Villafranca  riconquistando così il secondo posto in classifica. Partono bene i giallocelesti che già al 7′ minuto trovano il vantaggio con Don Becho che dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo s’impossessa della sfera e dal vertice dell’area piccola trafigge il portiere casalingo. Il Villafranca tenta di reagire poco dopo con Toffoli ma Fracasso devia in angolo. Al 23′ l’Arzignano raddoppia con Carollo che dopo aver ricevuto palla da Cavaliere si gira molto bene e dal limite dell’area insacca sull’angolino opposto. Al 29′ ci prova ancora la squadra di casa con Salamone che colpisce di testa su calcio d’angolo, ma la palla finisce alta sopra la traversa. Nel secondo tempo il mister del Villafranca Juncu (allontanato poi dalla panchina per proteste) cambia modulo inserendo una punta in più, ma la difesa dell’Arzignano riesce a contenere molto bene. A metà del tempo il Villafranca resta in inferiorità numerica per le espulsioni di Nestorovic prima e capitan Mori dopo, così i giallocelesti trovano più spazi in avanti e al 38′, con un contropiede da manuale, trova la terza rete con Osei che a centro area raccoglie un traversone di De Simoni con uno stop di petto e tiro al volo che finisce in rete, dopo aver colpito il palo interno, firmando così il tre a zero finale.
Villafranca:Foroni,Boldrini,Nestorovic,Mori,Sauro,Ambrosi,Tabarelli,Salamone,Toffoli,Cannoletta,Tomelleri. A disposizione:Budic,Zambelli,Venturi,Pavanati,Eziefula,Marcantoni,Sberveglieri. All.Juncu.
Arzignano Valchiampo:Fracasso,Melison,Peruzzi,Tonato,Kerezovic,Magnabosco,De Simoni,Spadola,Don Becho,Carollo,Cavaliere. A disposizione:Duru,Comberlato,Verza,Candiani,Tumiatti,Osei,Barra  All.Tosato
Reti:pt 7″Don Beco(AV)23″Carollo(AV)st 38″ Osei(AV)
Ammoniti:Foroni(VV)Carollo,Peruzzi,Meison e Don Beco(AV)  Espulsi:Nestorovic e Mori (VV)