Colpo a centrocampo: Forte gialloceleste!

L’Arzignano Valchiampo comunica con estrema soddisfazione l’ingaggio del calciatore Daniele Forte.
Mezzala d’inserimento con un feeling speciale con la porta avversaria, per Forte da centrocampista sono infatti ben ventinove le marcature messe a segno solamente nelle ultime tre stagioni di Serie D, vissute da protagonista con le maglie di Bellaria Igea Marina (club con cui si era già in precedenza distinto anche in un positivo biennio in Lega Pro Seconda Divisione), Lavagnese (formazione ligure con cui due anni fa raggiunse terzo posto e playoff promozione) e, la scorsa stagione, Ravenna.
Il biglietto da visita è proprio l’annata appena andata in archivio, che parla di una brillante stagione con la maglia dei giallorossi romagnoli, culminata con primo posto e conseguente promozione nella prossima Serie C, risultato a cui Forte ha contribuito anche col solito decisivo apporto in zona goal.
Vero e proprio botto del direttore sportivo Mattia Serafini che piazza il colpo assicurandosi le prestazioni del ventiseienne calciatore nativo di Foggia: un innesto di assoluto spessore che va ad arricchire il centrocampo di mister Vincenzo Italiano di un interprete esperto e di grande qualità.
Cresciuto nel club della sua città natale, il classe ’90 si trasferisce poi in Romagna, prima ai riminesi del Bellaria, con cui come detto si mette subito in luce, per poi passare al Cesena in Serie B. Le altre esperienze in Lega Pro recitano Borgo a Buggiano, Forlì e nuovamente Foggia, per un notale di ben novantatre gettoni tra i professionisti.
Un grandissimo benvenuto a Daniele da tutto il mondo gialloceleste!